Traduzione italiano

Forum dedicato alle traduzioni, segnalate errori e migliorie per aiutarci ad offrivi un buon brodotto

Traduzione italiano

Messaggio da leggereda vento0 » 21 ott 2014 10:15

Buongiorno, ho scaricato la versione 2.0.0.0 di Opencart vorrei chiedere se è possibile istallare la traduzione in italiano, e, se si come si fa grazie, oppure, se scarico la versione ultima di opencart_ITA-1.5.6.4 è possibile eseguire successivamente l'aggiornamento alla versione 2 senza perdere la traduzione in italiano o non sono compatibili? scusate se magari ho postato domande ovvie ma sono "novella", grazie e buon lavoro a tutti
vento0

Re: Traduzione italiano

Messaggio da leggereda domtric80 » 27 ott 2014 13:15

Ciao, stiamo finendo la traduzione, a breve sarà on-line sia il pacchetto completo che la traduzione, oltre che al nuovo sito.
Grazie ai nuovi membri della comunità.
Domenico Tricarico
domtric80

Messaggio da leggereda vento0 » 29 nov 2014 15:15

Ciao, ho visto che avete pubblicato la versione di opencart 2.0.0.0 in italiano, ho visto che nella versione originale ci sono ancora moltissimi bug irrisolti e che il lavoro è lento... sono tutti bravissimi, io non sono un genio con il PHP m sinceramente credo che il progetto che conosco da poco sia molto bello, ti chiedo un consiglio sincero, mi conviene restare sulla vecchia versione? o provare a "osare" ad usare la 2.0.0.0 per creare un sito realmente funzionante? grazie scusami buon lavoro e grazie ancora per tutto quello che fate
vento0

Messaggio da leggereda domtric80 » 03 dic 2014 13:40

vento0 ha scritto:Ciao, ho visto che avete pubblicato la versione di opencart 2.0.0.0 in italiano, ho visto che nella versione originale ci sono ancora moltissimi bug irrisolti e che il lavoro è lento... sono tutti bravissimi, io non sono un genio con il PHP m sinceramente credo che il progetto che conosco da poco sia molto bello, ti chiedo un consiglio sincero, mi conviene restare sulla vecchia versione? o provare a "osare" ad usare la 2.0.0.0 per creare un sito realmente funzionante? grazie scusami buon lavoro e grazie ancora per tutto quello che fate

L'ultima versione introduce molte funzionalità, non è la stable quindi ti conviene testarla personalmente.
Domenico Tricarico
domtric80

Messaggio da leggereda vento0 » 07 dic 2014 13:56

Ciao, sto seguendo il tuo consiglio e sto controllando tutto; e ho iniziato dalle traduzioni...
ho scaricato la versione opencart-2.0.1.1, e confrontato i file della vostra traduzione della versione opencart-2.0.0.0 e ho notato che alcune variabili hanno cambiato nome, altre sono in cartelle e file differenti.... magari è solo una questione di organizzazione...
Nella nuova versione pare ci siano anche molte variabili in meno...
Per ora ho confrontato e tradotto (molto copiando la traduzione delle variabili della 2.0.0.0), se vuoi vedere/controllare ed eventualmente usare il mio lavoro mandami un'indirizzo email al quale spedirti le cartelle delle lingue zippata, io non ho ancora bene capito come si usa GitHub (non ridere migliorerò anche in quello...).
la mia mail è questa: vento0@email.it
vento0

Messaggio da leggereda domtric80 » 09 dic 2014 12:04

vento0 ha scritto:Ciao, sto seguendo il tuo consiglio e sto controllando tutto; e ho iniziato dalle traduzioni...
ho scaricato la versione opencart-2.0.1.1, e confrontato i file della vostra traduzione della versione opencart-2.0.0.0 e ho notato che alcune variabili hanno cambiato nome, altre sono in cartelle e file differenti.... magari è solo una questione di organizzazione...
Nella nuova versione pare ci siano anche molte variabili in meno...
Per ora ho confrontato e tradotto (molto copiando la traduzione delle variabili della 2.0.0.0), se vuoi vedere/controllare ed eventualmente usare il mio lavoro mandami un'indirizzo email al quale spedirti le cartelle delle lingue zippata, io non ho ancora bene capito come si usa GitHub (non ridere migliorerò anche in quello...).
la mia mail è questa: vento0@email.it

Grazie mille, ti ho mandato una mail.
Domenico Tricarico
domtric80

Messaggio da leggereda Aldowin » 12 set 2015 11:15

:D :D :D
Aldowin

Messaggio da leggereda subito » 03 mag 2016 19:43

Scusate dove sta link diretto per scarare l archivio ?
subito

Torna a Traduzioni