Ordine sparito dal back-office

Forum dedicato al supporto

Ordine sparito dal back-office

Messaggio da leggereda marioss » 11 dic 2017 11:51

Ciao a tutti, quello che mi è capitato è davvero molo strano...
Nel negozio elettronico realizzato perr un cliente sembra essere sparito nel nulla un ordine. O meglio il cliente mi dice di avere ricevuto l'ordine però io non l'ho ricevuto in copia (come tutti gli altri) e, soprattutto, non lo ritrovo tra gli ordini entrando in area riservata.
Mi chiedo se esista un qualcosa (tipo un log) che tenga memoria delle azioni effettuate sul negozio.
La versione di OpenCart è la 3.0.2.0. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie ;)
marioss
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 giu 2016 09:48

Re: Ordine sparito dal back-office

Messaggio da leggereda domtric80 » 15 dic 2017 16:32

ciao hai materiale da analizzare, ad esempio l'ID dell'ordine ? In alcuni casi i clienti per errore hanno filtrato per ordini mancanti, ovvero i carrelli, e credevano che quelli fossero ordini.
Chiedi conferma al cliente e fatti dare dei dati per analizzare, se vede il progressivo con "buoghi" è normale, in quel caso gli ordii che mancano sono appunto i carrelli.
Domenico Tricarico
Avatar utente
domtric80
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 19 feb 2013 16:25
Località: Roma


Torna a Supporto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron