Impossibile editare ordine da back-office

Forum dedicato al supporto

Impossibile editare ordine da back-office

Messaggio da leggereda marioss » 14 apr 2018 17:09

Salve a tutti, ho un problema abbastanza importante perché non riesco più a modificare gli ordini dal mio back-office.
Il problema si è presentato nel momento in cui ho creato due campi personalizzati obbligatori per poter gestire Codice Fiscale e Partita IVA. Tutto funziona in modo corretto ma - nel momento in cui ho necessita di modificare l'ordine - non posso andare avanti perché il sistema continua a chiedermi di compilare il campo Partita IVA in quanto obbligatorio. Sembra che il campo non sia popolato ma invece lo è...
Premetto che utilizzo im componente JCart per l'integrazione di OpenCart in Joomla.
La versione di OpenCart è la 3.0.2.0. Per gestire le fatture e poter pubblicare i campi personalizzati ho utilizzato l'etensione aggiunta PDF Invoice Pro.
Qualcuno mi può aiutare???
Grazie!!!
marioss

Re: Impossibile editare ordine da back-office

Messaggio da leggereda domtric80 » 17 apr 2018 18:58

Ciao quindi usi un sito fatto in joomla con il plugin JCART, ma il modulo per gestire la Partita IVA e il C.F. hai usato PDF Invoice Pro.
https://www.opencart.com/index.php?route=marketplace/extension/info&extension_id=15075&page=7

Dovresti sentire il developer, molto probabilmente non sta funzionando il controller JS o JQUERY che verifica la correttezza dei campi.
Prova quando sei nella pagina di gestione prodotto a prmere il tasto F12 di chrome e andare sul tab "console" e vedi se hai errori.
Domenico Tricarico
domtric80

Torna a Supporto