filtri e attributi

Forum dedicato al supporto

filtri e attributi

Messaggio da leggereda cagnaccio » 03 nov 2015 17:11

Ciao a tutti ho esigenza di visualizzare in uno store rivolto alla vendita di gioielli alcuni filtri tipo:

colore
taglia
prezzo

come posso gestire questa cosa? c'è una guida che mi spiega in modo dettagliato questa operazione?
cagnaccio

Filtri di ricerca categorie

Messaggio da leggereda cagnaccio » 11 nov 2015 18:05

Salve

come posso visualizzare nella pagina delle categorie i filtri di ricerca:

colore
taglia
misura

ho creato le opzioni all'interno del prodotto ed abilitato il modulo filtri, ma non riesco cmq ad avere i filtri ... :?
cagnaccio

Re: filtri e attributi

Messaggio da leggereda domtric80 » 25 nov 2015 12:03

Ciao ti consiglio la visione di questo video, è più immediato rispetto ad una spiegazione scritta che comunque qui sotto ti posto:
https://www.youtube.com/watch?v=y0SGA0TxX2Q

Per usare i filtri dei configurare sia le categorie che i prodotti, il filtri agiscono sia sulla categoria che sui prodotti stessi, questo per avere un livello di scrematura indipendente e totalmente configurabile.
Organizzati i dati e configurate le categorie e i prodotti passa alle estensioni, attiva il modulo filtri e abilitalo, poi passa ai layout e aggiungi il modulo "filtri".

Fatto questo il modulino dei filtri verrà mostrato solo nelle categorie configurate con alcuni "filtri", nelle altre, quelle dove non sono presenti filtri il modulo non sarà visibile.

Spero di essere stato d'aiuto.
Domenico Tricarico
domtric80

Re: filtri e attributi

Messaggio da leggereda Finlay » 02 dic 2017 10:22

Grazie domtric80, erano settimane che provavo a settare I filtri per la ricerca.

Torna a Supporto