problemi installazione

Forum dedicato al supporto

problemi installazione

Messaggio da leggereda azsystem » 02 nov 2017 14:21

salve ho un problema in fase di installazione mi da questo errore:

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' with message 'Error: Table 'my_nonsolobatterie.oc_address' doesn't exist<br />Error No: 1146<br /> LOCK TABLES `oc_address` WRITE; ' in /membri/nonsolobatterie/ingrosso/system/library/db/mysqli.php:40 Stack trace: #0 /membri/nonsolobatterie/ingrosso/system/library/db.php(45): DB\MySQLi->query('\n\nLOCK TABLES `...') #1 /membri/nonsolobatterie/ingrosso/install/model/install/install.php(26): DB->query('\n\nLOCK TABLES `...') #2 [internal function]: ModelInstallInstall->database(Array) #3 /membri/nonsolobatterie/ingrosso/system/engine/loader.php(248): call_user_func_array(Array, Array) #4 [internal function]: Loader->{closure}(Array, Array) #5 /membri/nonsolobatterie/ingrosso/system/engine/proxy.php(47): call_user_func_array(Object(Closure), Array) #6 /membri/nonsolobatterie/ingrosso/install/controller/install/step_3.php(11): Proxy->__call('database', Array) #7 /membri/nonsolobatterie/ingrosso/install/controller/install/step_3.php(11): Proxy->database(Array) #8 [internal function] in /membri/nonsolobatterie/ingrosso/system/library/db/mysqli.php on line 40

mi potete aiutare
grazie
azsystem

Re: problemi installazione

Messaggio da leggereda rmassimi » 14 dic 2017 12:06

Ciao,
hai risolto?
rmassimi

Torna a Supporto