Ripristinare backup su nuova versione

Ripristinare backup su nuova versione

Messaggio da leggereda nicola123456 » 17 ago 2015 18:09

Salve a voi tutti e grazie per l'ottimo lavoro di supporto che offrite.
Di recente sono passato alla versione 2.0.2.0 e naturalmente mi sono preoccupato di crearmi copie di backup sia dall'area amministrativa che direttamente dal database mysql.
Purtroppo non riesco a ripristinare i dati salvati soprattutto quelli relativi ai clienti (nome, cognome, email...)
Nell'area amministrativa, sezione backup/ripristina, seleziono il file salvato in precedenza, ma cliccando su ripristina mi spunta il messaggio di aprire o salvare il file :!:
Sul server mysql (di Aruba) seleziono il database, seleziono "oc_customer" e clicco su importa, carico il file sql ed eseguo. Purtoppo ricevo il seguente errore: #1062 - Duplicate entry '12' for key 1
Io non me ne intendo molto di database, potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie
nicola123456

Re: Ripristinare backup su nuova versione

Messaggio da leggereda domtric80 » 18 ago 2015 23:14

Il messaggio è semplice, stai cercando di inserire due entry uguali, probabilmente devi prima eliminare i dati dal DB e poi importare il tuo SQL, cosi però tornerai indietro al giorno del file SQL.
Mi raccomando quando fai queste operazioni falle sempre con molta calma e realizzando copie di backup, meglio averne una più e poter tornare indietro piuttosto che rifare tutto da zero!
Domenico Tricarico
domtric80

Torna a OpenCart