Problema Open Cart + T-shirt e-commerce

Problema Open Cart + T-shirt e-commerce

Messaggio da leggereda bonnyfigo » 13 ago 2016 14:47

Salve,
sto realizzando un e-shop per la vendita di magliette e altri gadget personalizzati e non, e ho installato un modulo per la personalizzazione (T-shirt e-commerce). Questo modulo da la possibilità di aggiungere tutte le opzioni per un prodotto quali taglie e colori.
Se aggiungo un prodotto e gli attribuisco delle opzioni, e lo vado poi a collegare con t-shirt e-commerce, le opzioni diciamo così "normali" vanno in conflitto con quelle di t-shirt e-commerce e quindi i pulsanti "acquista" non funzionano o funzionano male, e per risolvere avrei la necessità di non fare apparire il pulsante "acquista" nella scheda prodotto lasciando solo il pulsante ( che ho chiamato "personalizza il tuo design") che mi porta all'interfaccia per la personalizzazione e da li all'acquisto.
La domanda quindi è: sapete indicarmi un modo per non fare apparire il pulsante "acquista" in determinati prodotti?
bonnyfigo

Re: Problema Open Cart + T-shirt e-commerce

Messaggio da leggereda domtric80 » 20 ago 2016 07:47

Ciao non è possibile toglierlo solo ad alcuni prodotti se non intervieni con codice PHP.
Io ti consiglio di toglierlo a tutti andando a lavorare sul file template del tuo thema.
I file da modificare sono:
category.tpl
compare.tpl
manufacturer_info.tpl
manufacturer_list.tpl
review.tpl
search.tpl
special.tpl
l e li trovi nel percorso:
/catalog/view/theme/<NOME DEL TUO THEMA>/template/product/
Domenico Tricarico
domtric80