Settando le geo_zone e poi aprendo il modulo "Spedizione basata sul peso", quando seleziono una qualsiasi delle zone di spedizione nella text_box dove andrebbero inseriti i dati di spedizione nel formato "peso:costo" mi escono normalmente i dati di esempio.
Alla fine della text_box, però, aggiunge anche "</span>" id="input-rate7" class="form-control">" .
Quando vado a salvare, dopo aver cancellato i dati di esempio e inserito i dati peso:costo, salva anche i dati di esempio e la strana riga "</span>" id="input-rate7" class="form-control">".
L'ho riscontrato facendo una query direttamente nel data base. In effetti questi dati di settaggio vengono memorizzati nella tabella "xxxx_setting". Nella tabella, il modulo "spedizione basata su peso", aggiunge un record per ogni tipo di spedizione assegnando al campo "key" delle etichette progressive nel formato: wight_rate"X" (dove x sta per l'id della geozone a cui la spedizione è associata che si trova nella tabella xxxx_geo_zone) e nel campo "value" i dati del peso:costo. Qui trovo dei dati pasticciati perché, oltre ai dati che dovrebbero esserci cioè "peso:costo", trovo anche i dati di esempio e la strana stringa "</span>" id="input-rate7" class="form-control">".
Ho l'impressione che ci sia qualche errore di programmazione nella parte di codice che salva i dati della "spedizione basata sul costo".
Qualcuno può aiutarmi? Premetto che facevo il programmatore 23 anni fa, quindi sono decisamente arrugginito con i linguaggi. Grazie anticipatamente...